Quattro compleanni e un weekend al mare

Quattro compleanni e un weekend al mare. Questa è stata l’originale idea di alcuni amici che, per evitare quattro pizzate di compleanno in un ristretto periodo di tempo, hanno deciso di organizzare un weekend al mare. Un fine settimana low cost a Lido di Jesolo (VE) all’insegna del relax, della “vita da spiaggia” e dei festeggiamenti. Un successone anche dal punto di vista numerico (eravamo in ben 14 persone).
Jesolo è caratterizzata dalle classiche file di palazzoni anni ’60-’70 che corrono parallele alla spiaggia con l’immancabile viale sul quale sono concentrati ristoranti e negozi. Un’architettura urbana decisamente casuale e di cattivo gusto ma che ci è così cara perché ci riporta alla mente le vacanze al mare con mamma e papà.
Basta poi poggiare i piedi su quella sabbia soffice e pulita per cancellare tutte le preoccupazioni, annullare quello che ci circonda e concederci il meritato relax. E poco importa se l’acqua è bella solo i primi metri o se la spiaggia è affollata. Tanto siamo al mare! Un paio di occhiali da sole sul naso, un libro alla mano e…addio mondo!

_20150627_131356

Questa voce è stata pubblicata in Eventi trascorsi, Pensieri, Tutti al mare. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Quattro compleanni e un weekend al mare

  1. moira scrive:

    Moira ha messo “mi piace” su questo articolo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *