Un giorno alla piscina di Concorezzo: parco acquatico Acquaworld

Un giorno al parco acquatico Acquaworld, la piscina di Concorezzo. Una giornata all’insegna del divertimento e del relax. Un tuffo in piscina anche se fuori piove.

La bella stagione è ormai un lontano ricordo? Avete voglia di fare un tuffo in piscina e di godervi il meritato relax senza dover prendere un volo verso qualche destinazione esotica? L’Acquaworld di Concorezzo (MB) è quello che fa per voi. Specialmente se fuori il cielo è grigio e non avete voglia di chiudervi in un qualsiasi centro commerciale.

 

PISCINA DI CONCOREZZO: un giorno al parco acquatico Acquaworld di Concorezzo

L’organizzazione di questa struttura è davvero impeccabile, fatta salva la coda che si forma nell’atrio della struttura per l’acquisto dei biglietti.

All’ingresso viene consegnato a ciascun cliente un braccialetto magnetico che permette l’apertura/chiusura dell’armadietto. Su di esso vengono addebitate le varie spese sostenute nel parco acquatico (ingresso spa, consumazioni al bar o al ristorante, etc). La comodità sta proprio nel non doversi portare appresso il portafogli. All’uscita della struttura saranno poi presenti delle casse automatiche presso le quali si salderà quanto dovuto.

Il costo di ingresso varia in base alle ore che trascorrete nella struttura. Io vi consiglio di venir già dalla mattina e di concedervi tutta la giornata. Potrete immergervi nelle calde e rilassanti acque, salire e scendere dai numerosi scivoli acquatici, tuffarvi nelle numerose piscine circondate dalle palme. Ma potete anche giocare tra le onde artificiali e concedervi un bagno turco nell’ampia zona benessere.

 

Qualche consiglio su Acquaworld quando fuori fa freddo

Quando fuori le temperature sono molto basse, potreste avere un po’ di freddo a gironzolare per il parco acquatico tutti bagnati. Vi consiglio quindi di potare un telo mare da lasciare sulla sdraio (così rimane riservata) e un accappatoio da portarvi appresso per asciugarvi mentre vi spostate da una vasca all’altra.

 

Dove parcheggiare all’Acquaworld di Concorezzo

Trovare parcheggio non è un problema perché davanti alla struttura è presente un grande supermercato nel quale è possibile lasciare l’auto.

Per maggiori informazioni visita il sito internet www.acquaworld.it

 

Sei alla ricerca di altre gite in Lombardia o in Monza Brianza? Ecco alcune delle mie proposte su cosa vedere in Brianza:

acquaworld concorezzo milano

Share: